RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
cheaters: banniamoli Pixel
Partner
creare un forum


 

 cheaters: banniamoli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

cheaters: banniamoli Empty
MessaggioTitolo: cheaters: banniamoli   cheaters: banniamoli EmptyLun 02 Lug 2012, 9:36 pm

salve a tutti ragazzi volevo sapere se potreste aiutare: oggi ho scommesso dei coppers su sexy nascar con un certo dani82 ero primo e lui a mezzo secondo di me fino all ultima curva, questo quì nemmeno l ho visto passare che é arrivato al traguardo dandomi ben 5 secondi 0.o ha utilizzato delle cheats e mi ha fregato 500 coppers allora ho preso sia l account che il suo login di track ora potete spiegarmi dove posso esporre reclamo per farlo bannare da track??? i cheaters mi stanno proprio sulle scatole =) grazie a chi risponderà ^^
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

cheaters: banniamoli Empty
MessaggioTitolo: Re: cheaters: banniamoli   cheaters: banniamoli EmptyMar 03 Lug 2012, 9:05 am

a luca, e lo sai adesso che è un cheaters quello??se è il nick è dani 82 con i colori della germania bara sempre.... si trova sempre su sexy nascar e arrive sempre primo o nelle prima 3 posizioni...
anche a me stanno decisamente sulle scatole i cheaters, e su sexy nascar sono molti!!
speriamo si possa fare qualcosa
frigo
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

cheaters: banniamoli Empty
MessaggioTitolo: Re: cheaters: banniamoli   cheaters: banniamoli EmptyMar 03 Lug 2012, 2:04 pm

si bravissimo ero primo e all ultima curva nemmeno l ho visto passare 0.o e già era arrivato un bambino preciso speriamo si possa fare qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Tiranno75




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.06.12
Età : 31

cheaters: banniamoli Empty
MessaggioTitolo: Re: cheaters: banniamoli   cheaters: banniamoli EmptyMar 03 Lug 2012, 7:06 pm

luca a me mi ha anullato il tempo xD ero primo e mi ha fatto ritirare a l'ultima curva dal traguardo quel dani82
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

cheaters: banniamoli Empty
MessaggioTitolo: Re: cheaters: banniamoli   cheaters: banniamoli EmptyMar 03 Lug 2012, 9:39 pm

EHEHEH ALLORA BARA SEMPRE VA Bé SARà QUALCHE COGLIONE CHE SI DIVERTE COSì SICCOME é SCARSO E NON RIESCE A VINCERE MAI FA QUESTE COSE MISCINO MI FA PENA MA LO VOGLIO FAR BANNARE DA TRACK SAPETE DOVE POSSO O POSSIAMO SEGNALARLO E FARLO BANNARE????
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

cheaters: banniamoli Empty
MessaggioTitolo: Re: cheaters: banniamoli   cheaters: banniamoli EmptyMer 04 Lug 2012, 8:55 am

non saprei... dovremmo chiedere a grifo o dapa che sono pratici di ste cose.... anche pippo ma è in vacanza...
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

cheaters: banniamoli Empty
MessaggioTitolo: Re: cheaters: banniamoli   cheaters: banniamoli EmptyDom 08 Lug 2012, 12:20 am

Ciao ragazziiiiiii Very Happy penso che dovro' farmi qualche giretto su quel server a vedere sto' Dani82 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil perche' anche a me stanno molto sulle palle sti sciocchi che invece di pensare a come andare piu' veloci trovano invece la via piu' veloce .... quella di fregare ... se mi capita di trovarlo vedo il da' farsi c106
waza2
Dapa bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

cheaters: banniamoli Empty
MessaggioTitolo: Re: cheaters: banniamoli   cheaters: banniamoli EmptyDom 08 Lug 2012, 2:54 am

grazie cucciolo =) giàè intanto l ho segnalato con tutti gli account che ho =) e ho scritto alla nadeo ora speriamo che lo bannino al più presto anche se ormai la nadeo ha tralasciato questo gioco =(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cheaters: banniamoli Empty
MessaggioTitolo: Re: cheaters: banniamoli   cheaters: banniamoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cheaters: banniamoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Varie / Miscellaneous-
Vai verso: