RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta Reclutamento Pixel
Partner
creare un forum


 

 Richiesta Reclutamento

Andare in basso 
+8
Eliii
daamz
Andrew
frigo98
Dapagaal
Grifone
lucac9
Dancle89
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Dancle89




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 34
Località : Dogliani (CN)

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMar 02 Ott 2012, 10:21 am

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Daniele, ho 23 anni e sono della provincia di Cuneo!!
il mio nome su TM e Dancle89 (mi trovate al 2/3 posto in piemonte)!!
Ieri ho incontrato alcuni componenti di questo gruppo in Extreem 1 e mi hanno proposto il team ed ho accettato ben volentieri di venirvi a dare una mano!!

Spero di essere ben accetto!! Ciao Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMar 02 Ott 2012, 1:10 pm

ciao daniele io sono proxy cioé lucac9 =)
sono contento che ti sei fatto vivo alla fine...
già te l ho detto noi non accettiamo solo persone veloci ma persone rispettose e meritevoli, e mooooltooo spiritoseeee =P
per me sei il benvenuto negli R&H =)
la nostra parola d'ordine é
waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMar 02 Ott 2012, 2:03 pm

Ciaoooo Daniele, per me sei il benvenuto hands51 hands51 hands51

come ha detto bene Luca tutte le persone educate e simpatiche sono ben accette ... se poi sono anche veloci meglio ... ma non è il requisito principale: la nostra è una grande famiglia Smile

Spero di incontrarti presto, intanto metti la tag provvisoria nel tuo nickname ... appena la vedo ti inserisco nella classifica del team ....

Ciaoooooooooo
Grifone

P.S. sei Piemontese ... saresti moooooolto più gradito, per me, se tu fossi juventino Smile ... riuscirò prima o poi nella mia vita a trovare un Piemontese Juventino????? cz25

waza1 ReH3 waza1 ReH3 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Dancle89




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 34
Località : Dogliani (CN)

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMar 02 Ott 2012, 3:30 pm

Allora iniziamo male...non sono della Juve!! Diciamo che non sono un tifoso in generale, mi piace guardarlo e mi è veramente indifferente la squadra!! =)

Comunque ok per la tag, ma dove la trovo?! =)

Spero di riuscire a dimostrarmi simpatico e gentile con tutti!!

Ciao ciao!! ReH3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMar 02 Ott 2012, 4:49 pm

Wazaaaaaaaaaaaa Dancle :ReH2: ti do' un caloroso benvenuto nella nostra famiglia . Finalmente un piemontese waza1 per di piu' cuneese waza1 waza1 per tua info . io sono di Salmour Very Happy ma non aspettarti un trattamento speciale Cool anzi .... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil .... solo perche' il boss e' tuo " vicino " ... sto' scherzando ovviamente Very Happy . Mi auguro che tu ti diverta insieme a noi e che riesci a diventare velocemente ufficiale ... dipende molto da te , dalla tua presenza e dal tuo modo di farti conoscere , non importa se sei un fenomeno di TM ... certo la cosa non guasta Very Happy . Leggi bene il regolamento per il reclutamento che trovi in questa sezione e leggendo troverai il codice da inserire davanti al tuo nome per creare la tag bianca da recluta .
Buon divertimento
waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
hands51 hands51 hands51 hands51 hands51
Dapa
c13
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMar 02 Ott 2012, 5:30 pm

ciaooooo dancleeeeee
ci conosciamo già.... e so che seiun bravo ragazzo, affidabile e simpatico....(e anche veloce lol! )
benvenutooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMar 02 Ott 2012, 5:41 pm

Ciao Daniele, per me sei il benvenuto, ci vediamo in pista!!!! Very Happy

:ReH: :ReH: :ReH:

waza1

Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Dancle89




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 34
Località : Dogliani (CN)

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMar 02 Ott 2012, 6:12 pm

ah si? io sono di Dogliani, ogni tanto venivo a Salmour alla pista di cross o sui Kart al parco dei Giganti!! Surprised

Spero di essere abbastanza presente, anche se purtroppo riesco solo a giocare in settimana!!

Bene dai, vedremo cosa riesco a combinare!! Very Happy

Ci si vede in pista!! ReH3
Torna in alto Andare in basso
daamz




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.10.12
Età : 36
Località : France , PARIS

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Welcome   Richiesta Reclutamento EmptyMar 02 Ott 2012, 6:32 pm

Welcome Dancle! : D I think this team is going to have a good time!
I'm new too! A very fast on the track! Hf m8 Very Happy Neutral
Torna in alto Andare in basso
Dancle89




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 34
Località : Dogliani (CN)

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMer 03 Ott 2012, 9:55 am

ciao daamz !! we saw yesterday in some races! you're really fast! I hope to be able to understand me because my English is a bit limited!
if I wrote something wrong phrase is also the fault of the translator!! lol!
ReH3
Torna in alto Andare in basso
Eliii




Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.06.12

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyGio 04 Ott 2012, 11:41 am

Alèèèè oooohhhhh! Very Happy Benvenuto anche da parte miaa Smile Piacere Elisa... clown
Torna in alto Andare in basso
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyVen 05 Ott 2012, 12:53 am

DANIELE BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


PIACERE IO SONO LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptySab 13 Ott 2012, 12:09 am

Ti scrivo per darti solo un consiglio , cerca di farti conoscere un po' di piu' tra forum o chat se no ci rimane difficile valutare e quindi decidere se passarti ufficiale . Sinceramente non ti ho visto neanche su qualche server .
wazaaaaaaaaa
Dapa
Torna in alto Andare in basso
Dancle89




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 34
Località : Dogliani (CN)

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMar 16 Ott 2012, 2:24 pm

Ciao ragazzi!! scusate l'assenza, ma problemi di lavoro in settimana e poi sono stato impegnato nel rally di Sanremo per qualche giorno!!
A livello di gioco non sono ancora riuscito a trovare molti di voi sinceramente, anche se mi sono incontrato più e più volte con FRIGO, DAAMZ, GANJA e altri!! probabilmente è solo un problema dovuto agli orari, purtroppo alla sera non riesco mai ad esserci (purtroppo abito in una zona in cui la connessione veloce è un miraggio)!!
a presto!!! ciao a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
KOCISS

KOCISS


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 59
Località : lavezzola

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMar 16 Ott 2012, 9:38 pm

waza1 waza1

Sei il benvenuto Dancle :ReH4: :ReH4:

c131
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMar 16 Ott 2012, 10:54 pm

ehehehe Dancle a chi lo dici , vedo che a 20 km di distanza da casa mia sei messo male anche tu con la connessione .... pensa l'anno scorso ho dato disdetta sia per adsl che linea telefonica perche' pagavo per una 7 mega ....la mia media era 500kb .... e sovente non andava , adesso e' un anno che ho la chiavetta e le cose sono migliorate ... non e' un fulmine ma molto meglio di prima e soprattutto risparmio 250 euro all'anno Very Happy . Grazie che ti sei fatto vivo Very Happy
forza cuneeeeeeeeeeeeeeeesi Very Happy
wazaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dapa
:ReH4: waza1
Torna in alto Andare in basso
Dancle89




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 34
Località : Dogliani (CN)

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMer 17 Ott 2012, 11:22 am

Il problema è che io abito in mezzo alle colline, e la connessione 3G non so nemmeno lontanamente cosa sia!! speriamo di evolverci prima o poi!! =)
ciao ciao!! waza3
Torna in alto Andare in basso
Pippo51

Pippo51


Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 72
Località : Roma

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMer 17 Ott 2012, 12:29 pm

Dancle,
Ciaoooooooooo, io proverei con il PICCIONE USB, è veloce e mangia poco, certo sporca un pò, ma tra le colline va che è una meravigliaaaaaaaa! c60
Bando agli scherzi, posso solo darti un'imbocca al lupo.
L'Italia a livello di connessioni interenet è sotto lo zero spaccato! Sad
waza2
Pippo
Torna in alto Andare in basso
http://www.michele-biondi-di-giubbino.it/
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMer 17 Ott 2012, 2:15 pm

Dancle ti informo che da oggi entri a far parte ufficialmente della famiglia ReH3 , mi auguro di vederti sempre partecipe e attivo sul gioco e anche dalle tue possibilita' nel forum . Vedrai che ti troverai benissimo con noi .
Per mettere la tag ufficiale ( assolutamente da non modificare Very Happy ) vai nella sezione tag/avatar/horns dove troverai i codici per crearla .
BENVENUTOOOOOOOOOOOOO waza1 waza1 waza1 waza1
hands51 hands51 hands51 hands51 hands51
color27 color27 color27
Dapa
king jocolor
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMer 17 Ott 2012, 8:42 pm

Dancle, benvenuto tra gli ufficiali :ReH: !!!!!!! Very Happy Very Happy

waza1 waza1

Andrea

Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Italianpizza




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.04.12

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento EmptyMer 14 Nov 2012, 10:00 pm

benvenuto! waza1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma come faccio a fare la richiesta di reclutaento ?
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di Reclutamento
» richiesta di reclutamento
» richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: