RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
richiesta di reclutamento  Pixel
Partner
creare un forum


 

 richiesta di reclutamento

Andare in basso 
+8
Pippo51
frigo98
Legionarius
Andrew
lucac9
Dapagaal
Grifone
soprano
12 partecipanti
AutoreMessaggio
soprano

soprano


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 46
Località : arezzo

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptySab 09 Feb 2013, 7:52 pm

ciao a tutti sono alessandro 35 anni (login soprans) sto cercando una community basata soprattutto sul rispetto e divertimento e che non disdegna la competizione pero Very Happy
gioco da diversi anni a track anche se ho acquistato united da poco
grazie per l attenzione a presto spero Smile
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptySab 09 Feb 2013, 8:02 pm

Ueeeeeeeeeeeeeeee

F I N A L M E N T E

UN TOSCANO !!!!!!!!!!!!!!! hands5 hands5 hands5 hands5

Sei il benvenuto, per quanto mi riguarda Smile Smile Smile
Mi sono sentito solo per troppo tempo Sad

Quando hai scritto questo messaggio ero in chat, se tu ci fossi entrato ci saremmo già conosciuti e ti avrei dato il benvenuto direttamente.

Comunque hands51 hands51 hands51

Leggi le poche cose che sono scritte nel regolamento e metti la tag provvisoria nel tuo nickname, così ti inserisco tra i piloti in prova.

E ti aspetto ... la prossima volta entra in chat Smile

Ciaooooooooooooooo

Grifone

P.S. noi diciamo: wazaaaaaaaaaaaaaaaaaa

waza1 ReH3 waza1 ReH3 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyDom 10 Feb 2013, 12:35 am

Wazaaaaaaaaaaa ti do' il benvenuto nella nostra grande e stupenda famiglia ReH3
come ha detto Grifo leggi bene il regolamento per il reclutamento e fai di tutto per farti conoscere in modo che possiamo valutare bene il tuo passaggio ad ufficiale ReH3
I codici per la tag da recluta te li mando tramite messaggio privato ( guarda vicino al tasto login )
nel caso non lo avesse gia' fatto Grifo .
Dapa
jocolor king
waza3 waza3 waza3
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyDom 10 Feb 2013, 12:38 am

ti do il benvenuto anche da parte miaaaaa
wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CAPIRAI CHE SIAMO UNA GRANDE MA GRANDE MA GRANDEEEE FAMIGLIAAAA =)

proxy 46
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyDom 10 Feb 2013, 9:17 am

Ciao Alessandro, signs10 e hands51

Vedrai che ti troverai bene con noi!!! Very Happy

Ci vediamo in pista waza1 waza1 waza1

:ReH: ReH3 :ReH4: :ReH2: :ReH2:

Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyDom 10 Feb 2013, 10:31 am

Ciao Alessandro, ti do il mio benvenuto, spero di incontrarti presto in pista Smile



waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyDom 10 Feb 2013, 12:26 pm

benvenuto Smile
sono contento per te grifo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pippo51

Pippo51


Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 73
Località : Roma

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyDom 10 Feb 2013, 1:05 pm

Benvenuto Aleddandro Smile
spero di conoscerti presto sia quì che in pista ReH3
waza1
Torna in alto Andare in basso
http://www.michele-biondi-di-giubbino.it/
soprano

soprano


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 46
Località : arezzo

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyDom 10 Feb 2013, 2:38 pm

grazie del benvenuto e aspettate di sentire il mio clacson in pista lol!
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyDom 10 Feb 2013, 3:30 pm

soprano ha scritto:
grazie del benvenuto e aspettate di sentire il mio clacson in pista lol!

ascolta non dire così perché se nò vado a rispolverare il mio vecchio clacson ahahah te lo può dire dapa quant'é terrificante mi hanno anche bannato da un server ahahahahahahha
wazaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyDom 10 Feb 2013, 3:41 pm

Un po in ritardo perché sommerso di impegni ma alla fine il benvenuto te lo do anche io wazaaaaaaaaa!!! Non mi soffermo molto..Faccio il benvenuto qui anche al tuo amico Milo spero che legga qua!!!!

Ti do un grande benvenuto e ti auguro buona fortuna per la prova..niente di particolarmente impegnativo..solo la richiesta di farsi vivi insomma Wink Poi si valuterà un eventuale passaggio a ufficiali del team..Non serve essere bravi da premettere..anche se un po di agonismo ti intrattiene insomma Smile
Basta essere educati..certo si può scherzare..ma no da continuare magari..uno ride le prime volte..Ma quando si va alla 4 citazione per esempio allora uno si può offendere..Cioè con me si può scherzare non c'è alcun problema..solo non continuare a stuzzicare con la stessa battuta per dire...Dopo stanca..Era solo un esempio!!
Comunque do il benvenuto a entrambi!! WAZAAAAAAAAAAAA!!!

:ReH4: waza3
Bigolo
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO1999




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 24
Località : roccavivara

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyDom 10 Feb 2013, 3:49 pm

benvenuto alessandro wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyLun 11 Feb 2013, 1:04 am

WAZAAAAAAAAAAAAA Alessandro volevo ringraziarti del sostegno e tifo che hai fatto ieri sera
Ho apprezzato molto c106 c106 c106
SOLO UNA COSA.... c043 c043 c043 ma come hai fatto ad avere la password dato che l'ho mandata su messaggio privato ..... ok immagino ... tranquillo non c'e' problema c3
Dapa
ReH3 waza1
p.s.
ti ho scritto qui perche' da recluta non hai accesso a tutte le sezioni del forum , avevo ringraziato tutti i tifosi nel post su eventi/gare .... quando e se .. forse... chissa' .. ma.. bho'... diventerai ufficiale Razz avrai accesso a tutte le sezioni Wink
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyLun 11 Feb 2013, 3:12 pm

anche io ho apprezzato molto il tuo sostegno soprano Very Happy
bell'inizio ^^
frigo
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO1999




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 24
Località : roccavivara

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyLun 11 Feb 2013, 4:53 pm

ciao benvenuto ti assicuro ke ti troverai benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ReH4: waza1 hands51
Torna in alto Andare in basso
soprano

soprano


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 46
Località : arezzo

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyLun 11 Feb 2013, 5:40 pm

a ecco ho provato a rispondere in quella sezione ma non potevo
Se ti riferisci al server dove avete corso ieri sera non ho fatto altro che entrare come spettatore
se ti riferisci al server R&H challenge mi ha dato la passward pippo e grifone hands35
Torna in alto Andare in basso
Pippo51

Pippo51


Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 73
Località : Roma

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyLun 11 Feb 2013, 5:55 pm

Grazie Alessandro Smile
sono contento che ieri sera hai sostenuto la squadra. Smile
Hai fatto molto bene ad esserci, hai potuto vedere come siamo fatti Smile
Magari se fosse arrivata una vittoria sarebbe stato meglio, ma questo è R&H:
sempre uniti e felici di gareggiare insieme anche se si perde! ReH3
Onore a wws, nelle speed sono un gradino sopra, ma li vorrei vedere sulle nascar c60
waza1
Torna in alto Andare in basso
http://www.michele-biondi-di-giubbino.it/
soprano

soprano


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 46
Località : arezzo

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyLun 11 Feb 2013, 6:56 pm

sono arrivato a gara in corso pensavo che erano ancora i wu ho chattato e ho preso un bel cazziatone lol! lol!
comunque lo spirito è quello giusto per quel poco che ho visto nonostante che loro sono a mio modo di vedere bravi speeder ogni punto che prendevamo era davvero una goduria
ben fatto c106 c106
Torna in alto Andare in basso
KOCISS

KOCISS


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 59
Località : lavezzola

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyMar 12 Feb 2013, 9:40 am

waza1 waza1 waza1 waza1

Un caloroso benvenuto hands51 anche da parte mia, sono sicuro che ti troverai benissimo qui con noi. color7 color7

A presto , qui o in pista .... ah dimenticavo in pista mi riconoscerai da lontano, quando vedi una lumachina targata r&h , quello sono io !! c60 c60 waza3 waza3

hands49
Torna in alto Andare in basso
soprano

soprano


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 46
Località : arezzo

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyDom 17 Feb 2013, 12:11 am

rispondo qui per daben
non lo conoscevo anche se ho corso con lui qualche volta
anchio ho avuto a suo tempo una persona che mi ha dedicato un sacco di tempo a spiegarmi tutte le cose di questo gioco quindi posso dire che ti capisco bene mi dispiace c131
Torna in alto Andare in basso
w.o.w

w.o.w


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 39
Località : Friuli Venezia Giulia

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyLun 18 Feb 2013, 4:13 pm

Ciao Alessandro!! Devi perdonarmi ma sono tornato da poco dal Canada per una vacanza!

hands51 in questo bellissimo team! ReH3 waza1

Io sono Davide cioè WOW Smile

Ho fatto 2 giri dopo 3 settimane che non gioco e ho visto già dei bei tempi tuoi complimenti ( anche se l'importante è l'onore e il rispetto ed essere brave persone corrette e leali) io invece sto facendo dei tempi allucinanti Shocked
Spero di riprendere il ritmo che avevo aahahahaha...cmq sia ancora piacere ALESSANDRO!!

Ci si vede in pista così ti chiedo l'amicizia! Smile

flagReH wow
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyMar 19 Feb 2013, 2:23 pm

Wazaaaaaaaaaaaaa famiglia ReH3 vi informo che da oggi ... Soprano entra a far parte ufficialmente della famiglia ReH3 ... hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5
hands51 hands51 hands51 hands51 questa decisione e' stata presa dopo una decina di giorni perche' abbiamo visto che sei molto attivo e partecipe sia nel forum che nel gioco e sei una persona ok c3 . Da oggi puoi mettere la tutina da ufficiale ( la tag c001 ) e vedrai che avrai accesso a sezioni che prima non potevi visualizzare . Per la tag da ufficiale vai nella sezione tag/avatar/horn e trovi il post dedicato con i codici per creare la tag .
Quindi da adesso entri a far parte ufficialmente della piu' grande , splendida e UNICA FAMIGLIA di TM spero che onorerai te stesso e tutti noi rispettando gli avversari e mi raccomando adesso che hai la tag da ufficiale continua ad essere ( nel possibile ovviamente ) attivo come eri fino ad adesso ( forum/gioco) ... per qualsiasi problema scrivi pure senza farti problemi .
waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
:ReH: :ReH: :ReH: :ReH: :ReH: :ReH:
Dapa
jocolor king ... Razz
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyMar 19 Feb 2013, 5:49 pm

Ciao Soprano, benvenuto tra gli ufficiali!!!! :ReH4: :ReH: ReH3

waza1 waza1

Ci vediamo in pista ciaooooooooooo


Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
soprano

soprano


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 46
Località : arezzo

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyMar 19 Feb 2013, 5:59 pm

signs3 signs3 signs3 signs3 signs3 signs3 signs3 signs3 signs3 signs3
sono proprio contento metto subito la tag c130b
Torna in alto Andare in basso
w.o.w

w.o.w


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 39
Località : Friuli Venezia Giulia

richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  EmptyMer 20 Feb 2013, 11:58 pm

hands51 tra gli ufficiali hands35

flagReH wow
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta di reclutamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento    richiesta di reclutamento  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta di reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma come faccio a fare la richiesta di reclutaento ?
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di Reclutamento
» richiesta di reclutamento
» richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: