RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
TM video !!! - Pagina 2 Pixel
Partner
creare un forum


 

 TM video !!!

Andare in basso 
+6
KOCISS
lucac9
Biig
dipi
frigo98
w.o.w
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

TM video !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM video !!!   TM video !!! - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 7:48 pm

donttttt davideeee ascoltamii non sono per niente d'accordo con te ahahaha se vedessi frigo ora come gira in tm2 penso proprio che cambieresti idea credimi é diventato uno tra i nascaristi o nascariani nn so come si dice ahahahah più forti...!!!
frigo sto con te ahahah
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

TM video !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM video !!!   TM video !!! - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 8:04 pm

ne sei sicuro eeehhh davideee??? ne sei sicurooo??? xD
grazie del tuo appoggio luca così si fa c001
P.S. credo si dica nascaristi
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

TM video !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM video !!!   TM video !!! - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 9:04 pm

Secondo me si dice nascaroni o mascarponi..Boh confuso17 confuso17

Comunque si confermo che Frigo corre come un razzo veramente..E secondo me se dovessi vedere nascar Beppo e Frigo non saprei veramente chi scommettere perché SO CHE BEPPO é MOSTRUOSO ma Frigo ragazzi...tu non giochi e non puoi sapere..ma non ci sono parole..se non sbatte come uno stupido ormai non gli stai più davanti..
Forse da tm2 ha tratto benefici..

:ReH4: waza3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

TM video !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM video !!!   TM video !!! - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 10:14 pm

Bho' certi discorsi non li capisco piu' di tanto ... di sicuro so' che Frigo e' migliorato molto e gli faccio moltissimi complimenti e ha margine di miglioramento .Secondo me la grande differenza che fa' tra un pilota velocissimo ( che fa' anche dei Dedi mostruosi ) e un pilota vincente e' la capacita' di essere costante con questi tempi e commettere il minimo di errori . Guardate per esempio nelle sfide ... abbiamo molti piloti che a livello di record su una mappa si giocano il record nell'ambito di 3/4 decimi ... ma quando si arriva nelle sfide dove ci va' concentrazione e sangue freddo ... chi sono quelli che martellano gli stessi tempi ( o quasi , comunque eccellenti tempi ) .. Niko Prow Micha Dipi ... loro e' difficile non vederli nei primi posti con costanza ( non prendo in considerazione Dont perche' fuori forma ... se no lui e' un'altro di quelli ) .
Penserete ... ma WoW ... WoW a parer mio sarebbe da mettere insieme a loro perche' secondo me ha un potenziale immenso ... ma nelle sfide ( e me lo dice pure lui ... perche' ha un gran mix di umilta'/coerenza ) fatica un po' a mantenere la concentrazione .
Con questo non voglio assolutamente dire che gli altri non sono bravi anzi , penso che a livello Nascar siamo tra le piu' forti squadre in assoluto perche' con Frigo Big Luca Carnacky Ganja Andrea Trigono ( in forte crescita ) Soprano ... e va' bhe mi ci metto pure io ... formiamo una gran bella squadra competitiva .
Ma secondo me la differenza tra un gran pilota e un grandissimo pilota e'
LA COSTANZA .
Questo e' semplicemente il mio pensiero per quello che vedo e che ho visto ... e vuole essere un incentivo nel migliorarsi sempre di piu' ... questo vale per tutti Very Happy
Comunque ... di Frigo ... lo dicevo gia' molto molto tempo fa' che se si sarebbe impegnato sarebbe diventato grande ( ti avevo anche scritto un MP ) ... se aggiungi la costanza ... diventi GRANDISSIMO c106
Dapa
ReH3 waza1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

TM video !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM video !!!   TM video !!! - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 12:20 am

Dopo questa io punto al GRANDISSIMO allora c60 c60

Comunque si è tutto vero quello che dici Dani..confermo al 100% e d'accordo al 100% che io non valgo niente nelle sfide perché come W.o.W non riesco a stare concentrato..però ultimamente mi concentro di più sul non sbattere che sui tempi!! Sto provando a vedere se non sbattendo piano piano imparo come restare costante senza rischiare di perdermi la corsa Smile Smile Almeno ci provo anche se penso che questo sia proprio il mio limite!! Sad Sad
Considerando che gioco anche poco..(Ma questa era solo una scusa bonus c60 )

:ReH4: waza3

Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

TM video !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM video !!!   TM video !!! - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 4:26 am

Ha ragione Dapa al 100%, infatti ho notato una cosa:
in quel server in TM2 dove vanno tutti (sembra che ci sia solo quello e in tante piste e' come essere dai noc) ho giocato 3 forse 4 volte, (premetto che io non mi reputo per niente un velocista) vincendo una trentina di gare, anche staccando il secondo di parecchio e vi garantisco che stava giocando gente valida, risultato nei dedi vado dal 16 al 5 quando va bene pensando invece di aver spaccato il mondo dal tempo fatto, pero' evidentemente pur girando qualche cosa piu' lento ma costante mi ha portato a vincerle.

Questo penso sia una cosa fondamentale, non conta niente su 5 giri tirare come un matto fare il primo dedi in un giro a caso ed arrivare 15.
Si, puoi dire ho il primo dedi ma alla fine non sei stato costante.

Bisogna ricordarla sta parola COSTANTE waza1 waza1

Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

TM video !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM video !!!   TM video !!! - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 10:35 am

hhahahahah grazie mille per i complimenti ragazzi c001 c13
sul concetto di giro veloce sono migliorato molto, se, come dice big, non faccio errori stupidi Razz ma su quello di costanza ho ancora un po' da lavorarci.
in ogni caso ci lavorerò c169 c169 c130b c57
Torna in alto Andare in basso
Prow




Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 29

TM video !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM video !!!   TM video !!! - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 11:21 am

Dopo il velocissimo e il costante, come ha detto Big ci sarebbe il velocissimo, quello che è veloce e costante al tempo stesso. Nelle nascar l'unico che ho visto fare una cosa del genere è Ecerer. Le uniche due volte che l'ho visto sul Noc era una cosa impressionante, avrà vinto 9 gare su 10 arrivando sempre nei primi 15 nei local. Coscos non ho mai avuto l'occasione di vederlo quindi non posso giudicare.
Poi c'è gente come Zooz, che in united nonostante i crash fa dedi 3-4, una cosa impressionate.
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

TM video !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM video !!!   TM video !!! - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 1:30 pm

Prow ha scritto:
Dopo il velocissimo e il costante, come ha detto Big ci sarebbe il velocissimo, quello che è veloce e costante al tempo stesso. Nelle nascar l'unico che ho visto fare una cosa del genere è Ecerer. Le uniche due volte che l'ho visto sul Noc era una cosa impressionante, avrà vinto 9 gare su 10 arrivando sempre nei primi 15 nei local. Coscos non ho mai avuto l'occasione di vederlo quindi non posso giudicare.
Poi c'è gente come Zooz, che in united nonostante i crash fa dedi 3-4, una cosa impressionate.

proooww io ho visto giocare a coscos e credimi se ecerer e costante e veloce coscos §é strabiliante ahahahaha e non veloce ma velocissimo a dir poco spaventoso...!
poi un altro mostruoso e NSC Jony mamma mia che fulmine e che costanza..
Torna in alto Andare in basso
Prow




Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 29

TM video !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM video !!!   TM video !!! - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 2:34 pm

lucac9 ha scritto:
Prow ha scritto:
Dopo il velocissimo e il costante, come ha detto Big ci sarebbe il velocissimo, quello che è veloce e costante al tempo stesso. Nelle nascar l'unico che ho visto fare una cosa del genere è Ecerer. Le uniche due volte che l'ho visto sul Noc era una cosa impressionante, avrà vinto 9 gare su 10 arrivando sempre nei primi 15 nei local. Coscos non ho mai avuto l'occasione di vederlo quindi non posso giudicare.
Poi c'è gente come Zooz, che in united nonostante i crash fa dedi 3-4, una cosa impressionate.

proooww io ho visto giocare a coscos e credimi se ecerer e costante e veloce coscos §é strabiliante ahahahaha e non veloce ma velocissimo a dir poco spaventoso...!
poi un altro mostruoso e NSC Jony mamma mia che fulmine e che costanza..

Jony l'ho visto sul BW ma a parte i dedi non mi è sembrato così strabiliante; non so se stava tirando, ma ha fatto diversi crash.
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

TM video !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM video !!!   TM video !!! - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 4:02 pm

io sono d'accordo con pro Razz ecerer è spaventoso, velocissimo quanto costante, ma a furia di giocare anche 6-7 ore di fila senza mai staccare lo diventerebbe chiunque credo...probabilmente esiste un limite di miglioramento però... c054 c054 non è bello giocare così, io mi sentirei come un drogato....
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

TM video !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM video !!!   TM video !!! - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 5:51 pm

Confermo Coscos Jony .... un livello sopra ecerer ( anche se spaventoso ) ma Engul ... Niko .... Popii ... e parlando con Coscos mi ha consigliato SweetMama ... secondo lui se si impegna e' un predestinato .... bho' io ci ho giocato parecchie volte insieme e gli stavo anche davanti .... e' forte ma per adesso non straordinario secondo me ... ( parliamo sempre di vincenti non di mr. Dedi Razz ... e' ovvio che devi essere veloce se no non vinci e di conseguenza viene anche il tempo Razz )
Uno che del tempo e della costanza faceva il suo valore assoluto era Harlequin ... era un grande ... ma non gioca piu' Sad ... da lui c'era veramente da imparare ... sia come pilota che come modo di vivere il gioco ... per molti di noi ex OMC e' stato molto di aiuto .
Dapa
ReH3 waza1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TM video !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM video !!!   TM video !!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TM video !!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Video di TM :)
» Video su YouTube
» Video MTB Wazaaaaaaaaaa
» Video cazzeggio..(interattivo) XD
» Video TrackMania Canyon By Reno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Video-foto stravaganti / Strange videos-photos-
Vai verso: