RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Reclutamento Daemon94. Pixel
Partner
creare un forum


 

 Reclutamento Daemon94.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Daemon94




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 29
Località : Agrigento

Reclutamento Daemon94. Empty
MessaggioTitolo: Reclutamento Daemon94.   Reclutamento Daemon94. EmptySab 30 Nov 2013, 7:03 pm

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Daniele, vengo dalla Sicilia e ho 19 anni. Dopo un anno scarso circa ho ripreso a giocare a TM, visto che l'anno scorso ero impossibilitato a giocare per motivi di mancanza di tempo, visto che mi avviavo verso la maturità.Adesso ho ripreso a giocare con molta costanza, gioco maggiormente il pomeriggio e la sera, anche la mattina quando gli impegni lo permettono. Ho conosciuto questo team grazie a Vincenzo, conosciuto meglio come Reno fuck Laughing e il fatto che faccia parte di una squadra mi coinvolge ancora di piu, visto che le mie conoscenze con membri del gioco sono ristrette. Beh, non ho più cosa dire, ci vediamo in server e good game a tutti! ReH3 

Login: daemon94
Torna in alto Andare in basso
 
Reclutamento Daemon94.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reclutamento Daemon94.
» reclutamento
» reclutamento
» reclutamento
» Reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: