RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
I MIEI BEATS :)  Pixel
Partner
creare un forum


 

 I MIEI BEATS :)

Andare in basso 
+3
Legionarius
xyetian
Andrew
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptySab 19 Apr 2014, 8:15 pm

VOLEVO FAR VEDERE A TUTTI CON UN VIDEO E SENTIRE OVVIAMENTE UN MIO BEAT CREATO OGGI CON ABLETON 9 Smile

spero vi piaccia anche se molti non ascolteranno questo genere però pompa :)wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

se mettete anche un like è ben accetto Razz (sempre se vi piace Smile )
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptySab 19 Apr 2014, 9:27 pm

Bravo asus bello Wink)

wazaaaaaaaaaaaaaaa



Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
xyetian

xyetian


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 24
Località : Cair Paravel

I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptySab 19 Apr 2014, 10:55 pm

anche se non sempre ascolto questo genere (sono più per l'elettronica pesante/industrial),
devo dire che è davvero un'ottimo lavoro! Wink
grande Asus!
Torna in alto Andare in basso
http://www.last.fm/user/Andreabtmx
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptyDom 20 Apr 2014, 10:40 am

Grande Asus bello, abbiamo la stessa passione, io usavo tempo fa music maker e fl studio, poi ho abbandonato i lavori perchè i synt costavano troppo. Ho usato per un periodo i loop comprati nei negozi online, però sentivo la necessità di creare qualcosa di mio, ma per mia sfortuna non sono un musicista.

Adesso faccio il dj a tempo perso, suono electro trance - trance voice - progressive, qualche volta faccio delle piccole compilation, quando posso la metto on line.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   I MIEI BEATS :)  EmptyDom 20 Apr 2014, 6:16 pm

fammi sentire qualcosa che hai fatto Smile dai dai ....  waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 
faccio anche elettronica minimal tech house hard teck smatto un pò su tutto ... prox video tekno Smile wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptyDom 20 Apr 2014, 8:23 pm

bravo bravo  :ReH4:  complimenti
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptyLun 21 Apr 2014, 9:45 am

Questo è un video mix fatto da me tanto tempo fa meglio definiti come vj (video jockey) al momento sono fermo xchè il mio pc è scoppiato, la scheda video è andata a farti friggere quindi è impossibile fare un montaggio.

https://www.youtube.com/watch?v=HzlaRPvCqac

canale youtube:

https://www.youtube.com/user/VjRedDragon/videos
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: yo yo    I MIEI BEATS :)  EmptyLun 21 Apr 2014, 5:34 pm

il lavoro di oggi Smile wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Jale-Mare

Jale-Mare


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 11.09.12

I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptyLun 21 Apr 2014, 7:58 pm

Realy gret job !
i don't like this kind of musik but it's very awesome !
WOW AsuSpect the best sound mixer artist !

 :ReH: :ReH: :ReH: 
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptyLun 21 Apr 2014, 8:39 pm

Oh figata l'ultimooooooooo!!!!! c106 c106
Mi gusta troppo cazzo! Smacco!!

 :ReH4: waza1 
Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: wazaaaaaaaaaaaaaaa   I MIEI BEATS :)  EmptyLun 21 Apr 2014, 9:56 pm

Jale Mare Thanks a lot for your compliment :)what kind of music do you like most ???


Big--- grazie :)smatto :)ahhhhhhhhhhhhhhhh amo fare musica è l'unica cosa che mi mette in pace con il mondo :)peace love music wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waza2 waza2 waza2 waza2

Renovatio --- mi sono iscritto e ho ascoltato :9 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee spacca tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptyLun 21 Apr 2014, 11:51 pm

BRAVISSIMI RAGAZZI  hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 
UNZ UNZ UNZ
 c005 c005 c005 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Jale-Mare

Jale-Mare


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 11.09.12

I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptyMar 22 Apr 2014, 8:47 pm

My m8 AsuSpect,

i love METAL ! My favorite band is MEATLLICA but i love System of a down, Papa roach, the oldest Iron Maiden and the list can be without end.

I appreciate your work because i see myself in front Photoshop to fix and manipulated pixels. You do the same thing with rhythm and decibels.

What can i say WOW and keep on !

 waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: YUP    I MIEI BEATS :)  EmptyMer 23 Apr 2014, 1:09 pm

Great Photoshop ... yeah ... decibel sound is awesome .... while i the modify sounds i feel the king of the world

show me some of your works if you want ....

Smile  :ReH: :ReH: :ReH: waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Jale-Mare

Jale-Mare


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 11.09.12

I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptyMer 23 Apr 2014, 8:51 pm

I MIEI BEATS :)  Fais_le_by_focs7

one of my creations !

it's in French :

"when I'm sad ... I erase the clouds" (this is the text in the photo)

HD version : here

Yes focs7 it's my artist name : )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: YO   I MIEI BEATS :)  EmptySab 26 Apr 2014, 4:24 pm

AWESOME :d bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: yo yo    I MIEI BEATS :)  EmptySab 26 Apr 2014, 9:14 pm

my new beat Smile yo yo yo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: yo   I MIEI BEATS :)  EmptyLun 26 Mag 2014, 7:19 pm

new beat Smile for all ... hf Smile comment Razz
https://soundcloud.com/sauro-loskymc-ghinassi/all-rights-reserved-losky-mc-production
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptyMar 10 Giu 2014, 6:57 pm

 BELLA RAGAZZI devo partecipare ad un concorso tra un mese che si chiama Barre di Plutonio Beat Nomination ... praticamente ogni beat maker viene nominato da un altro beat maker che fa un beat e dimostra che tutto il lavoro è interamente composto da lui pubblicandolo su youtube ... il vincitore viene premiato con una demo marcata Barre Di Plutonio su cui il vincitore dovrà lavorare e crearne un Remix della track originale !!!! io ho pensato a mettere questo come primo ... poi se passo il primo turno farò altri lavori anche se già ne ho .... se non vi dispiace magari una guardata e un like su questo beat (se vi piace ovviamente)... per me sarebbe una svolta clamorosa perchè il premio finale è un contratto come Beat maker ufficiale di Barre di Plutonio !!! Naturalmente apprezzerei un consiglio , positivo o negativo .... ogni orecchio è differente .... !!! Bella e grazie a tutti Smile waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
xyetian

xyetian


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 24
Località : Cair Paravel

I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptyMar 10 Giu 2014, 8:01 pm

Asus, prima di dutto vorrei dirti che è davvero un bel pezzo.
Forse secondo me dovresti migliorare leggermente la ''voce fantasma''. la dovresti, diciamo, ammorbidire ancora di più. L'effetto dello scratch mi è piaciuto, dovresti prenderti un bel pioneer ahah.
Nella complessità è un buon brano, mi piace la ritmica assieme al solo col pianoforte.
Spero che le mie orecchie da ascoltatore di Neurofunk ti abbiano aiutato! Smile
wazaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.last.fm/user/Andreabtmx
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptyMer 11 Giu 2014, 12:00 pm

Ti ho sparato il like Smile
A me piaceva molto la base però secondo me a parte la voce fantasma che diceva lui che è troppo pesante e poco chiara (a parte losky mc) c'era troppo spesso quell'AUUUUUUHHHHHH... o che cavolo era ahahahahah.. Ogni 2 secondi ne faceva uno.. Quello è stato il suono che mi ha stufato nel complesso.. Comunque molto ficco il piano Very Happy
Poi quel pezzo verso la fine di stacco era troppo da truzzone che andava ad aumentare.. Secondo me dev'essere tutta una cosa scialla.. Comunque è il mio pensiero.. Preferisco le basi morbide ai pompamenti più del necessario c106

Nel complesso è molto bello, io personalmente non sarei capace di fare nemmeno metà delle tue mosse se dovessi usare quei programmi.. Non saprei nemmeno da dove cominciare quindi non posso farti critiche ahahahah..

Per il resto insomma secondo me può essere riveduta c106
Il mio like comunque c'è Very Happy

 :ReH4: waza2 
Big
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  EmptyMer 11 Giu 2014, 12:44 pm

Io non posso darti consigli perche' non ne capisco una fava  Razz  ma nell'insieme posso dirti che e' orecchiabile  ( a Gaia gli e' piaciuta c106 ) e se Big non e' capace a fare la meta' di quello che fai tu ... io riuscirei solo ad avviare il programma e guarderei la videata come un ebete  c154  quindi grande SAUROOOOOOOOOOOO  c3  IN BOCCA AL LUPO WAZAAAAAAAAAA
 c005 c005 c005  nel mio piccolo di ho dato il mi piace e mi sono iscritto al canale  c3 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: grazie mille capoooooooooo   I MIEI BEATS :)  EmptyMer 11 Giu 2014, 12:46 pm

6 un grande dani Very Happy grazie a tutti ragazzi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I MIEI BEATS :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BEATS :)    I MIEI BEATS :)  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I MIEI BEATS :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Varie / Miscellaneous-
Vai verso: