RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Rifugio Mondovì Pixel
Partner
creare un forum


 

 Rifugio Mondovì

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Rifugio Mondovì Empty
MessaggioTitolo: Rifugio Mondovì   Rifugio Mondovì EmptyVen 05 Giu 2015, 9:58 am

Wazaaaaaaa Very Happy dopo un travaglio durato 27 ore ( ho un minimo garantito di massimo 32 Kb/s quando finisco il traffico internet ... ringrazio con tutto il cuore mia figlia Gaia furiosi7 furiosi39 furiosi11 ) per elaborare il video e caricarlo su youtube ... sono riuscito comunque a caricare il mio nuovo video ( nel frattempo ieri sono riandato a Sant'Anna di Vinadio dove si trova il santuario piu' alto d'Europa , ma avevo gia' fatto il video , magari ne rifaccio uno che faccio solo la discesa ... piu' interessante perche' sta' volta non pioveva Laughing e sorpasso un tedesco in moto Razz )
Ecco il link , spero vi piaccia Very Happy
Buona visione Razz
https://www.youtube.com/watch?v=Hz46vk-PyP8
Dapa
waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Rifugio Mondovì Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifugio Mondovì   Rifugio Mondovì EmptyVen 05 Giu 2015, 8:53 pm

Grande Dapaaaaaaaaaa Milooooooooooooooo

Bel paesaggio, ma ti sei dimenticato le mie amiche?

Va bhe' sara' per la prossima volta ricordale c030

wazaaaaaaaaaaaaaaa


Andrew
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Rifugio Mondovì Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifugio Mondovì   Rifugio Mondovì EmptyVen 05 Giu 2015, 11:40 pm

c043 le mie amiche ??? scusa Andri non capisco c004 Laughing comunque nel video ho cancellato il pezzo quando mangio un bel pezzo di pizza perche' sembro un'aspirapolvere e poi faccio un delicato ruttino per digerire c154 meglio lasciare quando faccio la penichella c001 c3
Dapa
waza1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rifugio Mondovì Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifugio Mondovì   Rifugio Mondovì Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rifugio Mondovì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rifugio Valasco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Video-foto stravaganti / Strange videos-photos-
Vai verso: