RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Pixel
Partner
creare un forum


 

 Richiesta di reclutamento

Andare in basso 
+4
Dapagaal
Grifone
badalasco
Tiranno75
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyVen 14 Giu 2013, 9:23 pm

sui numeri non discuto ma la fede non si cambia forza inter per sempre ora e nei secoli dei secoli   wazaaaaaaaaaaaaaaaaa R&H
anzi ti metto questa del boss  e la mia hihihihihihi wazaaaaaaaaaaaaaaaaa

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Af9449
Richiesta di reclutamento - Pagina 2  border=Richiesta di reclutamento - Pagina 2 2mh8x2u
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptySab 15 Giu 2013, 7:44 am

Hmmmmmmmmmmm ... proprio non ci siamo ancora ...

e la marca degli pneumatici poi, orribile e di pessima qualità ... preferisco Ceat, anzi Marangoni c60

Scherzo, dai, sei veramente bravo come disegnatore, Max ...... però devo dire che non sei molto bravo nell'accostamento dei colori c60 ... chissà, se tu provassi a sostituire il blu con un BELLISSIMO BIANCO, le cose migliorerebbero molto ... e magari potresti anche cambiare le scritte con

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Juve2_14

Ciaooooooooooo
Grifone

waza1 ReH3 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptySab 15 Giu 2013, 8:42 am

hahaha grifo sostituire il blu col bianco ????? mi ci vorrebbe solo qualche click ma non succederà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,ci siamo eccome..... pneumatici a supertenuta ...... colori bellissimi .....lascio al boss le bacchettate migliori okkio a voi gobbini malefici Razz   wazaaaaaaaa a tutti fratelli  ................. Richiesta di reclutamento - Pagina 2 2672265691Richiesta di reclutamento - Pagina 2 1858894089Richiesta di reclutamento - Pagina 2 1858894089

PS per tutti gli r&h: se volete una macchina della vostra squadra del cuore a tempo perso  ve la faccio volentieri fatemi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptySab 15 Giu 2013, 12:57 pm

Quelle gomme sarebbero a supertenuta ???????? HAHAHAHAHAHAHA bella questa ... non tengono nemmeno a macchina ferma !!!!!!!

Per tutti gli R&H: non vi fidate a farvi fare la macchina c60 ... sicuramente vi metterebbe lo stemma dell'inter da qualche parte ... magari nel motore ... sapete com'è: con un motore marcato inter NON c'è speranza di vittoria c60

Ciaooooo a tutti ... per questa volta anche a quelli dell'inter Smile

Grifo

waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptySab 15 Giu 2013, 2:08 pm

ehhhhhhhhhh

non mi esprimo Razz c079

noi in queste cose abbiamo una marcia o forse due in piu'!!!!!c043

Vero Dapa??

cz17cz17cz17

wazaaaaaaaaaaaaaa


Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptySab 15 Giu 2013, 6:07 pm

Concordo con Andri e Max Razz .... RICORDO SOLAMENTE 2 PICCOLE COSUCCIE CHE SOLAMENTE NOI cz17 POSSIAMO PERMETTERCI DI DIRE : quale unica squadra ha vinto il triplete in Italia .... semplice NOIIIIIIIIIII Razz ... ma questo uno puo' dire e pensare... che 2 balle vivono di ricordi .... MA QUALE SQUADRA NON E' MAI STATA IN SERIE B ..... NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .... e per quanto riguarda il numero degli scudetti della Juve posso solo dire che siete noiosi con sta' storia ... MA CHE CAZZO VUOL DIRE 31 VINTI SUL CAMPO ??? CERTO E LOGICO CHE SI VINCONO SUL CAMPO ... A CALCIO SI GIOCA NEL CAMPO Razz MA SE GIOCHI CON TANTO DI AIUTI VARI ( ARBITRI e non scordiamoci il DOPING .... AGRICOLA HA ADDIRITTURA PATTEGGIATO .... e al 99% quando uno patteggia ... ) ... ma si continuate a dire 31 scudetti .... bravi bravi .... RINGRAZIATE GLI AGNELLI perche' se facevano un processo regolare non dovevate finire in serie B ma nel campionato nazionale dilettanti .... come e' successo a societa' che avevano fatto molto meno di voi ... SOLO CHE SE FINIVANO ANCHE SOLO IN SERIE C voleva dire FALLIMENTO DELLA SOCIETA' ... e NON SI POTEVA FARE . QUINDI IO PENSO ... MA UN ESAME DI COSCENZA GLI JUVENTINI SE LO FANNO ... pure mia moglie che e' Juventina era schifata quando e' uscita tutta la storia e diceva che se falliva era giusto .... ma era solo un bel sogno Razz 
QUESTO E' IL MIO DAPA PENSIERO SU COSA PENSO DELLA JUVE Razz ... ADESSO SPERO CHE L'INTER PRENDA PERO' ESEMPIO DALLA JUVE PER COME E' RIUSCITA A CREARE UNA SQUADRA COMPETITIVA IN POCHI ANNI ... QUESTO DEVO AMMETTERLO ... SONO STATI BRAVI , NOI SIAMO DA RIFONDARE E PURE DI BRUTTO SE NO ... MANGEREMO CACCA PER UN PO' DI ANNI ... ma in serie B .... MAIIIIIIIIIIII c106
WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dapa
cz17cz17cz17cz17cz17cz17cz17cz17
ReH3ReH3ReH3ReH3ReH3ReH3ReH3ReH3ReH3

p.s.
Grifo ti voglio BENE anche se sei della Juve ... pensa che ho sposato una Juventina c030
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptySab 15 Giu 2013, 8:01 pm

Ti voglio tanto bene anch'io Dapa c145 anche se sei dell'inter Smile

Però non toccare l'argomento degli scudetti vinti ... da quello che scrivi è evidente che non hai seguito troppo la vicenda di calciopoli ... quello che è successo è una sporca storia, moooooolto sporca ...
Ringraziare gli Agnelli?????? ma come no !!!!! ... se non ci fossero stati loro, non ci avrebbero potuto togliere nemmeno uno scudetto ....
Gli scudetti sono stati e saranno sempre 31 ... almeno fino al prossimo Smile
Uno degli scudetti tolti, lo ripeto, era stato vinto da quella che probabilmente è stata la più bella squadra vista in italia, almeno da quando io ho memoria ... hanno fatto proprio una bella porcata.

Parliamo d'altro, è meglio

ciaoooooo a tutti
Grifo
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptySab 15 Giu 2013, 8:37 pm

gobbi sto lavorando per voi volete un assaggio ?
Richiesta di reclutamento - Pagina 2 2gxnqdt
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyDom 16 Giu 2013, 7:38 am

Apprezzo lo sforzo che stai facendo Max ... sei un grande Smile
Ti faccio anche i complimenti per le tue capacità di grafico ... ma proprio una macchina tedesca dovevi usare ... NOOOOOOOOOOOO ... le macchine più belle del mondo sono ITALIANE !!!!!!!!!!!!!!!!

Bleahhhhhh macchine tedesche ... ne ho avuta una (una Opel Calibra 2.0 16 valvole) ... gran macchina .., ma elettronica Bosch ... semplicemente schifosa ... non mi ricordo nemmeno quante (mi pare più di 12) volte mi ha lasciato a piedi per problemi di elettronica e sono tornato con il carro attrezzi ... addirittura due volte in due giorni di seguito.
La macchina era semplicemente ECCEZIONALE ma, se non monteranno componenti MAGNETI MARELLI (i migliori del mondo), non parlatemi mai più di macchine tedesche ... oltretutto, salvo qualche eccezione, sono anche piuttosto bruttine come estetica, però capisco che questo è soggettivo.
Un'altra cosa ... hai messo 3 stelle ... HAHAHAHAHAHA allora, da persona obiettiva, sei d'accordo che gli scudetti vinti dalla Juve sono tutti e 31 !!!!!!!!!!!!

Ciaooooooooooo
Grifo 

waza1 ReH3 waza1 ReH3

P.S. forse non hai letto quello che ho già cercato di spiegare, allora lo ripeto: le faccine non si vedono più come prima perché hanno cambiato l'editor dei messaggi; il sito dell'assistenza di forumattivo è pieno di lamentele, siamo tutti incazzati ... loro hanno semplicemente detto che ci stanno lavorando ... speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyDom 16 Giu 2013, 8:05 am

Grifooooooooooooo 3 stelle  perchè faccio le cose per bene ;)pienamente d'accordo sulle auto ita e non facciamo neanche i nomi per non far sfigurare il resto del mondo ! ho usato questa r8 (che a me non piace)  perchè me l'ha chiesta tiranno ! FALLE A LUI LE MENATE tra gobbi vi intendete !!!!!!!   hahahahahaha  ciao wazzini belli e buona domenica waza3:ReH:furiosi7
Torna in alto Andare in basso
Tiranno75




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.06.12
Età : 31

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyDom 16 Giu 2013, 10:58 am

hahah nooonooo io ho chiesto la nissan gt-r r35 u.u
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyDom 16 Giu 2013, 11:35 am

hai cambiato in corsa tiranno ammettilo !!!!!!!!!!!!!! Twisted Evilbounce
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyDom 16 Giu 2013, 12:12 pm

Tiranno fa il furbo! What a FaceWhat a FaceWhat a Face
Twisted EvilTwisted Evil
Cacciami una mega Stratos (per te pippo!! I love you) del Vicenza c60 c60 

ReH3waza1
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyLun 17 Giu 2013, 7:11 am

Big che problemi ci sono tra pippo e la stratos? :ReH3:Big se hai un link dove scricarla o la hai già linkami o mandamela che mi risparmi tempo e copper ciao ciao r&hacchini buon lunedíwaza3
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyLun 17 Giu 2013, 7:22 am

Buongiorno MAX Smile
ma che ca.... hai postato un messaggio alle 7.11 ... io ero nel forum, non mi hai visto?
Vabbè, sarà per la prossima volta 
Solo un'informazione:
se vuoi delle macchine, non spendere copper, ce ne sono tantissime qui: http://www.trackmania-carpark.com/

e sono gratuite Smile

Ciao
Grifo

Hmmmm ... le faccine sono sempre uguali, ho paura che ci stiano lavorando poco e che ce le dovremo tenere così ... comunque, non so se lo avete notato, se ci passate sopra con il mouse, ve le fa vedere ingrandite, ovviamente una alla volta Sad

Ricciaooooooooo

waza1 ReH3 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyLun 17 Giu 2013, 12:27 pm

Non me le scarica piu da carpack prima lo usavo provaci tu e fammi sapere perfavore e se riesci dimmi cosa clicchi ciao ciao grazie grifo
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyLun 17 Giu 2013, 8:32 pm

http://www.trackmania-carpark.com/car.php?id=1175#

in teoria se ci entri ti fa il download..
Scherzavo..prova a vedere se ti fa "Scarica"

ReH3waza3
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyLun 17 Giu 2013, 8:40 pm

non lo fa  neanche se  sono loggato Sad
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 6:31 am

Molto, molto strano Max, a me funziona bene come sempre.

Io, normalmente, faccio così:

- per prima cosa clicca su "Find a car" in alto nella barra dei menu
- poi seleziona la marca che ti interessa (praticamente io le ho guardate tutte Smile )
- nella lista che appare selezioni quella che ti interessa
- si apre una pagina con la foto e tutte le info
- clicchi su Scarica e tutto fila liscio

ma è una cosa talmente semplice che mi sembra impossibile che tu sbagli qualcosa, fammi sapere se ti appare qualche messaggio strano oppure, se non ti dovesse funzionare proprio, mandami l'elenco delle macchine che ti interessano, te le scarico io e te le faccio avere per e-mail Smile

Ciao, aspetto notizie 
Grifo

waza1 ReH3

P.S. le faccine fanno sempre schifo Sad
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 8:49 pm

ReH3
grazie grifo ! ho risolto usando mozilla ho firefox troppo filtrato !
c33c3c13signs14hands49
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 9:12 pm

Quindi la mia macchinetta è in lista d'attesa? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 7:13 am

Si bigolo,ma tu non eri in castigo e dovevi studiare? La macchina sarà bianca con parti rosse a mio piacere e interni nerazzurri (punizione perché vai male a scuola)  hahahahahaha ,poi se vieni promosso ti faccio gli interni rossi in pelle di docente waza3
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 4:43 pm

Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai...No i miei alla fine non mi hanno detto gran che..sono stati buoni Smile Smile Niente interni nerazzurri signs18signs18 
Sii buono Max..love32love32
P.S. Ci sta uno stemmone del vicenza sul cofano o nel tettuccio..e non puoi non mettere lo stemma lanerossi -.- al massimo fai tipo il cofano o il tettuccio che metà c'è lo stemma del vicenza e metà c'è lo stemma lanerossi!! Sei figo love2

ReH3waza3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 5:00 pm

MI fa' piacere e sapere che non si sono arrabbiati piu' di tanto Razz così possiamo continuare a vederti bounce 
WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dapa
c3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 5:22 pm

Informo tutta la famiglia ReH3 che da oggi Tiranno ritorna ad essere un pilota ufficiale della nostra famiglia . Spero che continui ad essere sempre attivo sul forum e sul gioco come sei stato in questi 10 giorni ... io mi sono fidato e ti ho dato fiducia ... non farmela rimangiare Razz 
Puoi solamente dirci il login di TM che userai in modo ufficiale ( magari quello che metti quando prendi United Razz ) 
Ti mando un MP con i codici per la tag ufficiale 
Ben..tornato c3 WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dapa
ReH3waza1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di reclutamento
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma come faccio a fare la richiesta di reclutaento ?
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di Reclutamento
» richiesta di reclutamento
» richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: