RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Pixel
Partner
creare un forum


 

 ciao belliiiiiiiiiiiiiiii

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gundar93




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 30
Località : Catania

ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: ciao belliiiiiiiiiiiiiiii   ciao belliiiiiiiiiiiiiiii EmptyDom 10 Nov 2013, 2:57 pm

Ciao a tutti raga mi chiamo kevin ...nome d'arte Gundar ..mi ha suggerito questo gruppo il mio amico YAKUBENS Smile ...ho 20 anni compiuti proprio oggi xD su track il mio login e " yesm4n" e un accont molto strano perche io sono italiano e il profilo e marrochino...con la macchina australiana xD mi piacciano gli RPG ..e spero vivamente di finerne uno prima o poi xD..poi mi piacciono le speed tech e li me la cavo abbastanza relax direi..comunque la finisco qui che ho scritto abbastanza...spero che mi prendiate in considerazione Smile io di normale mi collego di sera durante la settimana per via del lavoro...ciao a tutti chicchi
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belliiiiiiiiiiiiiiii   ciao belliiiiiiiiiiiiiiii EmptyDom 10 Nov 2013, 4:22 pm

Mi piace la tua passione per le RPG, soprattutto la parte che speri di poter finirne una prima o poi c60 c60 Sisi ti vedo voglioso e grintoso c60

Normalmente noi accettiamo le richieste di tutti, nel senso che diamo la possibilità a tutti di effettuare il periodo di prova e deve però dimostrare di meritarsi il posto in famiglia.. Non per i tempi ma quanto al suo impegno a partecipare alla vita della famiglia, o alla vita del gioco.. Devi cercare di essere attivo in game e farebbe un gran piacere se ogni tanto la gente cagasse anche il forum scrivendo qualcosina Sad Sad 
Comunque il Boss darà conferma delle mie parole non appena potrà collegarsi, noi ci siamo già incontrati tra virgolette, eri con yaku Very Happy
Ovviamente Yaku si prende la tua responsabilità e ti assicura Razz Razz Razz
Vedendo che ti ha sollecitato lui personalmente mi rassicura un po perché dai pochi giorni che è con noi non ha creato nessun problema e spero valga lo stesso per te che sei suo amico Smile Smile
Sempre che il boss non mi smentisca e sia di cattivo umore e, quindi non ti faccia nemmeno entrare e ti cacci via a calci (improbabile) sono il primo a darti il benvenuto e augurarti buona fortuna e una buona scalata al successo in questo gran bel gioco Smile Smile A si a proposito auguri di buon compleanno a questo punto Razz color27 

:ReH4: waza1 
Big
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belliiiiiiiiiiiiiiii   ciao belliiiiiiiiiiiiiiii EmptyDom 10 Nov 2013, 6:13 pm

Wazaaaaaaaaa Kevin Very Happy  vedo che patatino Laughing  ti ha gia' detto praticamente tutto e ti ha anche detto che dipende dal mio umore... ecco oggi sono incazzato e quindi non accetto la tua richiesta c004 .... c043 c043 c043 ... ok adesso non sono piu' incazzato c030 c030 c030  Ma certo che accetto la tua richiesta c106  , ti do' il benvenuto nella nostra famiglia ReH3  e mi auguro che fai il percorso che sta' facendo il tuo amico Yaku Very Happy  . Ti mando un messaggio privato con i codici per la tag da recluta , non modificare mai la tag ... li mi incazzo veramente Laughing 
Fatti vedere in giro in modo da farti conoscere Very Happy 
Dapa
ReH3 waza1

p.s.
ah dimenticavo ... TANTI AUGURI BUON COMPLEANNO hands5 
color27 color27 color27 
Torna in alto Andare in basso
Gundar93




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 30
Località : Catania

ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belliiiiiiiiiiiiiiii   ciao belliiiiiiiiiiiiiiii EmptyDom 10 Nov 2013, 6:41 pm

Wazaaaaaaa Smile grazie mille...e grazie degli auguri <3 XD visto che e il mio compleanno mi fate entrare subito....come regalo XD ahahah xD
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belliiiiiiiiiiiiiiii   ciao belliiiiiiiiiiiiiiii EmptyDom 10 Nov 2013, 8:37 pm

Eeeehhh seeee.. Dopo questa parti con penalità -10 punti... c60 c60 c60

Adesso non usiamo il compleanno come scusa xD xD xD

:ReH4: waza1 
Torna in alto Andare in basso
Gundar93




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 30
Località : Catania

ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belliiiiiiiiiiiiiiii   ciao belliiiiiiiiiiiiiiii EmptyLun 11 Nov 2013, 7:26 pm

waza2  ciao chicchiii afro  mi domandavo.. in cosa consiste il periodo di prova ? scratch  fatemi sapere grazieeeeeeeeeee lol! 
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belliiiiiiiiiiiiiiii   ciao belliiiiiiiiiiiiiiii EmptyLun 11 Nov 2013, 8:10 pm

Ma è molto semplice.. Basta che tu dimostri di essere vivo..
Praticamente possibilmente ti fai vedere in game, sennò comunque basta che sei attivo.. E possibilmente partecipare alla vita del team nel forum.. Così da dimostrarci un po di impegno da parte tua Smile Basta che ti interessi un po della vita del team nel forum come ho già detto.. scrivi qualcosa da qualche parte se viene scritto qualcosa.. Rispondi qualcosa xD xD

è un periodo in cui noi in teoria ti studiamo ed elaboriamo un risultato riguardo al tuo atteggiamento e ne dettiamo la soluzione..mmhhh!?

:ReH4: waza1 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belliiiiiiiiiiiiiiii   ciao belliiiiiiiiiiiiiiii EmptyLun 11 Nov 2013, 9:37 pm

Si in pratica come ti ha detto Big e' corretto ... ha fatto un bordello della madonna ma il senso forse si e' capito c030 c030 c030  , comunque eri entrato in chat questa sera , io sono entrato ma dopo 4 minuti sei uscito Mad  peccato potevamo scambiare 2 parole Very Happy sara' per un'altra volta .
Dapa
ReH3 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Gundar93




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 30
Località : Catania

ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belliiiiiiiiiiiiiiii   ciao belliiiiiiiiiiiiiiii EmptyLun 11 Nov 2013, 9:49 pm

waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3  e scusame ma ero appena tornato da lavoro e dovevo fare una cosa molto importante..." giocare al mio adorato xbox *_* affraid  " ahahahah comunque se sul forum non mi trovate e perchè sono fisso a giocare a tm xD lol!  grazie ancora chicchiiiiiiiiiiiii afro waza2 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belliiiiiiiiiiiiiiii   ciao belliiiiiiiiiiiiiiii EmptyDom 17 Nov 2013, 11:52 am

Wazaaaaaaaaaaaaaa Gundar/Psy/Kevin Razz  ti informo che da oggi sei un pilota ufficiale ReH3 ReH3 ReH3 c106  Benvenuto nella nostra famiglia c105  Ho anticipato un po' il passaggio ad ufficiale perche' ti sei rivelato molto attivo e interessato c3  continua così c106 
waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 
Dapa
ReH3 waza2 
Torna in alto Andare in basso
Gundar93




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 30
Località : Catania

ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belliiiiiiiiiiiiiiii   ciao belliiiiiiiiiiiiiiii EmptyDom 17 Nov 2013, 6:07 pm

Grazie mille ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:ReH4: 
Torna in alto Andare in basso
zwergl

zwergl


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 53
Località : Berlin / Germany

ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Welcome   ciao belliiiiiiiiiiiiiiii EmptyMar 19 Nov 2013, 6:56 am

Hi Gundar,
a very warm welcome in this nice family ...
Hope to see you on the tracks ^^

Greetz
Wolfgang

:ReH: waza1 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belliiiiiiiiiiiiiiii   ciao belliiiiiiiiiiiiiiii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao belliiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione d
» Richiesta di reclutamento
» Ciao a tutti!!! :D
» ciao ragazzi :)
» Ciao Ragazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: