RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! Pixel
Partner
creare un forum


 

 Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO!

Andare in basso 
+3
Grifone
Dapagaal
milocutini
7 partecipanti
AutoreMessaggio
milocutini




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.02.13

Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! Empty
MessaggioTitolo: Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO!   Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! EmptySab 09 Feb 2013, 9:41 pm

Ciao sono milo cutini amico di soprano e se mi clannate ci darem na mano ahhahahahha!!!
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO!   Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! EmptyDom 10 Feb 2013, 12:38 am

Wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche a te do' il benvenuto nella nostra grande famiglia ReH3
leggiti bene il regolamento per il reclutamento e impegnati piu' che puoi per farti conoscere in modo da poter valutare il tuo ingresso come ufficiale.
I codici della tag da recluta te li invio tramite messaggio privato ( guarda vicino tasto login )
Dapa
jocolor king
waza3 waza3 waza3
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO!   Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! EmptyDom 10 Feb 2013, 7:49 am

Ciaoooooooooo Milo hands51 hands51 hands51

Sei il benvenuto tra noi ... però potevi scrivere qualcosa in più di te ... dai, facci sapere ...

In particolare mi serve il tuo account di TM per ricercarti nella ladder ed inserirti nella classifica. Non voglio la password, ovviamente Smile

Ti aspetto, fatti conoscere ... metti subito la tag provvisoria nel tuo nickname.
Quando sei nel forum, entra in chat , mi raccomando
Ciaooooooooo

Grifone

waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO!   Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! EmptyDom 10 Feb 2013, 9:20 am

Ciao Milo, dicci qualcosa in piu' di te (ieri te lo avevo detto....), ma per fortuna sei ancora in tempo lol!

Ti do il benvenuto anch'io e ricordati waza1 waza1

:ReH4: :ReH: ReH3 :ReH2:

Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO!   Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! EmptyDom 10 Feb 2013, 10:27 am

Ciao, un caloroso benvenuto anche da parte mia e ricordati il grido di battaglia



WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO!   Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! EmptyMer 20 Feb 2013, 11:22 pm

Ciao Milo volevo solo avvisarti che sono 11 giorni che ti sei iscritto chiedendo di entrare nella nostra famiglia ... ma come vedi sei ancora da passare nelle reclute Mad ... in pratica non ti sei ancora presentato .. non hai dato il login di TM e quindi non possiamo inserirti nella classifica... non entri nel forum ... non ti si vede in chat ... nei server bho ??? Suspect
Sei tu che hai chiesto di entrare e se ci tieni ti consiglio di fare qualcosa perche' se no non entri nemmeno nelle reclute . Aspetto ancora un po' ... ma non all'infinito Cool
Se nel frattempo hai cambiato idea e non vuoi entrare negli ReH3 basta che ci avvisi ... nel caso contrario sei il benvenuto ma fatti vedere e conoscere se no e' impossibile passarti ufficiale .
Dapa
:ReH: waza1
p.s.
ti avevo mandato un messaggio privato con i codici per la Tag da recluta ma ho visto che non hai nemmeno letto quello ... ho fatto che cancellare il messaggio ... aspetto che ti fai vedere e poi vediamo per la Tag
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO!   Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! EmptyDom 17 Mar 2013, 4:00 pm

OK e' passato quasi un mese dal mio ultimo post e non mi hai nemmeno risposto .... ti informo che la tua richiesta di reclutamento non e' stata accettata ... nel caso fosse perche' hai avuto qualche problema tecnico sono disposto a rivalutare la cosa .
Dapa
ReH3 waza2
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO!   Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! EmptyDom 17 Mar 2013, 5:45 pm

Dato che è amico di soprano bisognerebbe chiedere a soprano stesso forse se il suo amico ha qualche problema? scratch scratch

:ReH4: waza3
Torna in alto Andare in basso
soprano

soprano


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 46
Località : arezzo

Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO!   Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! EmptyDom 17 Mar 2013, 8:44 pm

hai fatto bene dapa non è un pilota molto attivo gioca saltuariamente piu che altro credo che abbia fatto questa richiesta per incoraggiarmi a entrare con voi e sono molto contento di averlo fatto :ReH4: waza1
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO!   Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! EmptyDom 17 Mar 2013, 11:57 pm

Big avevo gia' parlato con Soprano Very Happy mi aveva detto che doveva tornare da un viaggio ... ma essendo passato un mese ho preso questa decisione . Ho aspettato proprio perche' e' amico di Soprano ( il quale lo ritengo veramente un grande " acquisto " per la nostra famiglia perche' e' primo una validissima persona e poi anche un gran pilota ) ma vedo che in modo molto intelligente ha capito le mie motivazioni Very Happy
Dapa
ReH3 waza1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO!   Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! EmptyLun 18 Mar 2013, 12:43 pm

Ok ok..Allora è tutto apposto Smile waza1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO!   Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei essere die vostri FORZA SUBBIANO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forza corriamo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: