RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta AMMANNA :D Pixel
Partner
creare un forum


 

 Richiesta AMMANNA :D

Andare in basso 
+7
Legionarius
Andrew
Dapagaal
rosarossa91
xyetian
Biig
AMMANNA
11 partecipanti
AutoreMessaggio
AMMANNA

AMMANNA


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 28
Località : Modena

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyGio 20 Mar 2014, 9:07 pm

Eh, alla fine mi sono convito  Razz 

Ciao a tutti ragazzi/e!!

Sono Andrea, ragazzo del '96 di Modena, amico del giocatore (attualmente in prova) R&H FERRA ("colpa" mia se ha iniziato a giocare a TMN LoL)

Da diversi anni giocavo a TMN da solo e quando arrivai ai 60k LP smisi per noia ma..  dopo un bella pausa, ripresi a giocare insieme a Ferra con il quale corro la maggior parte delle piste Smile

"Conosco" l' R&H perchè vedo molti di voi ragazzi in pista ma non avevo mai pensato di unirmi perchè non mi sentivo all' altezza (ruffiano, voi direte. LooooooooL)

Beh, arrivando al sodo, quando ho visto il mio compagno entusiata di essere entrato nel vostro gruppo allora ero un po' invidioso e alla fine.. son qui Very Happy



Spero di entrare a far parte dei gruppo il prima possibile Very Happy bounce  bounce  bounce 

Grazie,
Ci si vede in pista! Very Happy waza3 waza3 waza3 waza3 (non so cosa voglia dire ma lo utilizzate tutti ahah)
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyGio 20 Mar 2014, 9:11 pm

Ciao!
Sei il benvenuto caro!
Per quanto riguarda la tua eccitazione nell'entrare nel gruppo comincerai il tuo periodo di prova non appena il boss (Dapagaal/Beppe) ti risponderà qui Smile
Comunque se riesci a leggere questo messaggio prima di uscire ti invito a partecipare subito alla chat qui nella homepage del forum Smile Dovresti vederla al centro della pagina Smile Basta che premi su "Connetti" per entrare e chattare un po con noi che siamo li Razz Siamo in 3 anche se io sto per andare a lavarmi Smile
Ancora benvenuto e buona fortuna per il reclutamento!
Ah piacere, dimentico sempre di presentarmi io.. Sono Big/Mattia

 :ReH4: waza1 
Big
Torna in alto Andare in basso
xyetian

xyetian


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 24
Località : Cair Paravel

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyGio 20 Mar 2014, 10:52 pm

benvenuto Ammanna nella nostra famiglia! spero ti troverai bene insieme a noi durante il periodo di prova!
 waza2 
Andreab99
Torna in alto Andare in basso
http://www.last.fm/user/Andreabtmx
rosarossa91

rosarossa91


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 32
Località : Salerno

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyGio 20 Mar 2014, 11:38 pm

Ciao!
Anche io sono ancora in prova ma ci tengo a darti il benvenuto Smile
Ci siamo sentiti già in chat prima ^^

Spero ti troverai bene Smile

Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyVen 21 Mar 2014, 12:00 am

WAzaaaaaaaaaaa Andrea ( sti cazzi siamo invasi di Andrea ahhaahh ) ti do' il benvenuto nella nostra famiglia  ReH3  Da oggi inizia il tuo periodo di reclutamento e leggiti il regolamento che lo trovi in questa sezione . Il periodo di reclutamento dura circa 15 giorni , sfruttali per farti conoscere usando il forum/chat e cerca di essere attivo sul gioco in modo che possiamo conoscerti anche li ( il livello di guida non ci interessa  Very Happy  ) .
Ci serve il tuo login di gioco ( no nickname o password ) per inserirti nella lista dei piloti .
Appena lo scrivi ti invio un messaggio privato con i codici per la tag da recluta ( non modificare in nessun modo la tag grazie ) .
 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 
Dapa .... Danilo NON BEPPE o B.B.  c154 
 ReH3 waza1 waza1 
P.S.
wazaaaaaaaaaaa e' il nostro grido di battaglia/saluto , nato piano piano perche' e' da una vita che ho il clacson che fa' wazaaaaaaaaaaaaaa ( lo avevo sentito da altri e mi ero innamorato di sto' clacson c3  ) , salutavo con wazaaaaaaaaaa e .... la cosa e' diventata un simbolo di noi R&H e quindi ...
WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 c154 c154 c154 c154 c154 c154 c154
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyVen 21 Mar 2014, 12:06 am

Ciao e benvenuto negli  :ReH2:  Wink

 waza1 

 Very Happy 


Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyVen 21 Mar 2014, 8:19 am

Un caloroso benevenuto anche da parte mia.

Reno/Slower - Vincenzo

 waza1 :ReH2: 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyVen 21 Mar 2014, 5:01 pm

Ciao benvenuto Smile  ReH3 
Torna in alto Andare in basso
AMMANNA

AMMANNA


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 28
Località : Modena

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyVen 21 Mar 2014, 5:02 pm

Dapagaal ha scritto:
WAzaaaaaaaaaaa Andrea ( sti cazzi siamo invasi di Andrea ahhaahh ) ti do' il benvenuto nella nostra famiglia  ReH3  Da oggi inizia il tuo periodo di reclutamento e leggiti il regolamento che lo trovi in questa sezione . Il periodo di reclutamento dura circa 15 giorni , sfruttali per farti conoscere usando il forum/chat e cerca di essere attivo sul gioco in modo che possiamo conoscerti anche li ( il livello di guida non ci interessa  Very Happy  ) .
Ci serve il tuo login di gioco ( no nickname o password ) per inserirti nella lista dei piloti .
Appena lo scrivi ti invio un messaggio privato con i codici per la tag da recluta ( non modificare in nessun modo la tag grazie ) .
 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 
Dapa .... Danilo NON BEPPE o B.B.  c154 
 ReH3 waza1 waza1 
P.S.
wazaaaaaaaaaaa e' il nostro grido di battaglia/saluto , nato piano piano perche' e' da una vita che ho il clacson che fa' wazaaaaaaaaaaaaaa ( lo avevo sentito da altri e mi ero innamorato di sto' clacson c3  ) , salutavo con wazaaaaaaaaaa e .... la cosa e' diventata un simbolo di noi R&H e quindi ...
WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 c154 c154 c154 c154 c154 c154 c154



Ummm scusami, qual'è il "login di gioco"? grazie Very Happy dove posso trovarlo?
Torna in alto Andare in basso
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyVen 21 Mar 2014, 8:05 pm

Il login col quale ti sei registrato a trackmania ^^ è quello che devi mettere quando accedi a tm (a meno che non hai fatto "ricorda", ma vabbé) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyVen 21 Mar 2014, 8:40 pm

Comunque è quello che si vede quando guardi le info delle persone dentro ai server.. C'è scritto Login: *****
Per esempio il mio è kawosky..
Sarebbe il nome come ha detto Pato che hai messo per accedere al gioco..
Quello che metti prima della password..
Ovviamente la password non devi dircela c60

 :ReH4: waza1 
Big
Torna in alto Andare in basso
AMMANNA

AMMANNA


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 28
Località : Modena

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyVen 21 Mar 2014, 9:36 pm

Big ha scritto:
Comunque è quello che si vede quando guardi le info delle persone dentro ai server.. C'è scritto Login: *****
Per esempio il mio è kawosky..
Sarebbe il nome come ha detto Pato che hai messo per accedere al gioco..
Quello che metti prima della password..
Ovviamente la password non devi dircela c60

 :ReH4: waza1 
Big


ah okok (sì, avevo messo "ricorda" lol) beh non so cosa pensassi anni e anni fa quando feci l' account ma il mio nome login è: andrej96_live.it

Mah ^^'
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptySab 22 Mar 2014, 6:40 pm

OK scusa per il ritardo della mia risposta , ma sono da ieri alle Terme a scazzarmi alla grande  Razz Razz Razz  ma alla mia famiglia  ReH3 penso sempre ... se no che Boss sarei  c154 Comunque ok , ho controllato il tuo login ed e' ok  c106 
Ti mando il messaggio privato con i codici per la tag da recluta ( mi raccomando non modificarla mai  c3  )
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
AMMANNA

AMMANNA


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 28
Località : Modena

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyDom 23 Mar 2014, 11:20 am

Dapagaal ha scritto:
OK scusa per il ritardo della mia risposta , ma sono da ieri alle Terme a scazzarmi alla grande  Razz Razz Razz  ma alla mia famiglia  ReH3 penso sempre  ... se no che Boss sarei  c154 Comunque ok , ho controllato il tuo login ed e' ok  c106 
Ti mando il messaggio privato con i codici per la tag da recluta ( mi raccomando non modificarla mai  c3  )
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 


Perfetto Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eliii




Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.06.12

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyDom 23 Mar 2014, 11:28 am

Ciao Carissimo, benvenuto!
Ci siamo incrociati l'altro giorno in pista se ti ricordi e tu facevi da interprete tra me e Ferra perchè non gli funzionava la chat LOoOoOL Very Happy 
Son contenta tu ti sia "convertito" a questo nuovo orientamento "ERREACCHIANO" :ReH2: :ReH4: ReH3 :ReH: 

CI SI VEDE PRESTO IN PISTA BACIIII
CIAOOOOO
 I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you waza2 waza2 waza2 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
AMMANNA

AMMANNA


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 28
Località : Modena

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyDom 23 Mar 2014, 11:34 am

Eliii ha scritto:
Ciao Carissimo, benvenuto!
Ci siamo incrociati l'altro giorno in pista se ti ricordi e tu facevi da interprete tra me e Ferra perchè non gli funzionava la chat LOoOoOL Very Happy 
Son contenta tu ti sia "convertito" a questo nuovo orientamento "ERREACCHIANO" :ReH2: :ReH4: ReH3 :ReH: 

CI SI VEDE PRESTO IN PISTA BACIIII
CIAOOOOO
 I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you waza2 waza2 waza2 waza1 waza1 waza1

Sisi ricordo
Grazie ;D
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyLun 31 Mar 2014, 3:27 pm

Informo la famiglia  ReH3  che da oggi Ammanna diventa un pilota ufficiale  ReH3 
Ti do' il benvenuto e mi auguro che continui ad essere attivo nel forum e nel gioco  Razz 
Da oggi puoi mettere la tutina ufficiale ed in piu' hai altre sezioni aperte nel forum da poter utilizzare  Very Happy 
 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
AMMANNA

AMMANNA


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 28
Località : Modena

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyLun 31 Mar 2014, 3:55 pm

Dapagaal ha scritto:
Informo la famiglia  ReH3  che da oggi Ammanna diventa un pilota ufficiale  ReH3 
Ti do' il benvenuto e mi auguro che continui ad essere attivo nel forum e nel gioco  Razz 
Da oggi puoi mettere la tutina ufficiale ed in piu' hai altre sezioni aperte nel forum da poter utilizzare  Very Happy 
 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1


YAAAAY Grazie! Very Happy  waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 
Torna in alto Andare in basso
Jale-Mare

Jale-Mare


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 11.09.12

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyLun 31 Mar 2014, 7:29 pm

Welcome to our "famiglia" !


Richiesta AMMANNA :D Ammann_Group_logoA

 waza1
Torna in alto Andare in basso
xyetian

xyetian


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 24
Località : Cair Paravel

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyLun 31 Mar 2014, 7:31 pm

congratulazioni per il tuo passaggio a ufficiale! sono felice per te e buon divertimento!
ci si vede in pista! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.last.fm/user/Andreabtmx
AMMANNA

AMMANNA


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 28
Località : Modena

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyLun 31 Mar 2014, 7:41 pm

Grazie a tutti :DD
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D EmptyMer 02 Apr 2014, 5:52 am

benvenuto AMMAMNNA mitico Airton:)

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta AMMANNA :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta AMMANNA :D   Richiesta AMMANNA :D Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta AMMANNA :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta di reclutamento
» Ma come faccio a fare la richiesta di reclutaento ?
» richiesta di reclutamento
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: