RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta di reclutamento Pixel
Partner
creare un forum


 

 Richiesta di reclutamento

Andare in basso 
+6
Biig
primo_turicalapa
lucac9
Grifone
Dapagaal
Malignous
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Malignous




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.07.12

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 10 Lug 2012, 4:20 am

Ciao, faccio richiesta di reclutamento. Qualcuno mi conosce già Very Happy , sono uno speeder e vivo a Roma da qualche anno, gioco da non so quanto, principalmente la notte.
ReH3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 10 Lug 2012, 5:01 am

Ciaoooooooo Mali Very Happy sono molto contento che hai accettato la mia proposta di entrare nella nostra famiglia ReH3 e ti do' un caloroso benvenuto hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 con te facciamo sicuramente un gran salto di qualita' sulla specialita' speed c13 c106 anche perche' secondo me sei tra i piu' forti in assoluto e ti ritengo una persona simpatica e rispettosa Very Happy . Metti pure la tag bianca da recluta e leggi il regolamento . Ci serve che ci dai anche il tuo login di TM per metterti nella classifica R&H .
waza2
Dapa cz17
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 10 Lug 2012, 7:36 am

Bene, bene, bene

Ciaoooooo Malignous
ci siamo incontrati già in pista e so che sei moooolto forte.
Anch'io sono uno speeder e sono molto felice che tu voglia unirti a noi. c106

Credo che la tua login di TM sia uguale, cioè Malignous, me lo puoi confermare ... mi è indispensabile per raccogliere i dati per la classifica, grazie. Appena inserisci la tag nel nickname, ti aggiungo.

Ci vediamo presto, ti aspetto sul forum

Ciaooooooooo
Grifone ReH3 ReH3 ReH3

waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 10 Lug 2012, 1:43 pm

ciaooo maliii e benvenuto nella nostra famiglia ^^ spero di vederti al più presto in pista... se dapa dice che sei forte allora sei veramenteeee molto forte a prestoooooooo waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Malignous




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.07.12

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 10 Lug 2012, 3:00 pm

Bene, grazie per tutto Smile, provvederò a mettere la tag.
Il mio nickname di TM è in effetti Malignous.
Ci vediamo in pista Wink
Torna in alto Andare in basso
primo_turicalapa

primo_turicalapa


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 25
Località : catania

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re:Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 10 Lug 2012, 3:39 pm

ben arrivato :ReH4: waza1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 10 Lug 2012, 3:47 pm

Benvenuto tra noi ragazzo Very Happy finalmente un altro con cui giocare in speed ahah Very Happy
Non voglio definirmi speeder perchè non è il termine adatto..non sono un maestro nello speed...ma me la cavo meglio che nelle altre ahah..ma comunque mi piace fare speed già già lo preferisco anche se so adattarmi diciamo ^^

Ti auguro una buona permanenza in famiglia Wink ReH3 waza2
Torna in alto Andare in basso
dont

dont


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 31

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 10 Lug 2012, 4:01 pm

Ciao Malignous!
Io sono Dont e, mannaggia, sono un techer purosangue. Comunque apprezzo le speed e sarò contento di sfidarti su questa tipologia di piste :p
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 10 Lug 2012, 5:53 pm

benvenuto nella famiglia malignous!!
vedrai che la scelta di entrare nella nostra famiglia sarà una delle più azzeccate della tua vita!! ReH3 ReH3 ReH3
a proposito, pippo mi deve dare la sorpresa quando torna ...sono terrorizato!! c59
hahhahahahah ciaooooooooooooooo e ancora benvenuto mali!!
frigo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
f3d3riko




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.12

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: benvenuto   Richiesta di reclutamento EmptyMer 11 Lug 2012, 1:47 am

Mitico malignous Smile
Abbiamo la stessa passione...le piste full speed. Non lo speed in generale...il full speed raga, c'e' differenza.
'stanotte abbiamo tenuto alto il nome r&h su speedfun1..il tempio del fullspeed.
Netto dominio r&h con doppiette e anche triplette..c'era anche Lima...
Stra benvenuto.
Pilota velocissimo e pure simpatico Smile
javascript:emoticonp(':ReH2:')
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMer 11 Lug 2012, 11:07 am

Complimenti allora Very Happy a parte il fatto che lo speedfun non è un server fullspeed xD
:ReH4: waza2
Torna in alto Andare in basso
Malignous




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.07.12

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMer 11 Lug 2012, 2:10 pm

E' vero BigBore, speedFun non è fullspeed, si frena e si leva ogni tanto Wink
waza3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMer 11 Lug 2012, 3:56 pm

Ma meno male che ogni tanto c'e' da frenare o lasciare l'acceleratore Very Happy anche se per poco c106 lo trovo piu' vicino alla guida nascariana c13
EVVIVA il DRIFT !!! c001 c001 c001 c154
questo e' il mio Dapa pensiero c043 c043 c043 c130b c130b c130b
Un abbraccio a tutti , speeder nascariani tecchiani dirtiani noobbiani c3 marziani c59 , a tutta questa splendida famiglia ReH3
WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:ReH4: :ReH4: :ReH4:
Dapa
c054
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMer 11 Lug 2012, 4:05 pm

tutti contro federico lo speeder ahahahahah ieri sera che ridere ^^
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyGio 12 Lug 2012, 12:39 am

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Fede c13 sei un grande speeder e secondo me con un po' piu' di esperienza diventi un grande anche sulle nascar c106
waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Dapa
cz17
Torna in alto Andare in basso
f3d3riko




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.12

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: ...   Richiesta di reclutamento EmptyGio 12 Lug 2012, 5:08 am

Come sarebbe a dire che speedfun 1 non è fullspeed ?

Forse per te non è fullspeed ....ahahahahha Smile
waza1
Torna in alto Andare in basso
Malignous




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.07.12

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyGio 12 Lug 2012, 3:07 pm

ahah, nei veri fullspeed, puoi bloccare il tasto dell'acceleratore e divellere (sì, esiste questa parola) il tasto del freno waza3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyGio 12 Lug 2012, 4:56 pm

Mio carissimo Mali come ti avevo promesso ti dico che da oggi entri ufficialmente in famiglia ReH3 Malignous come ad altri ( es. Carnacky , Luca ) ho fatto durare il periodo di reclutamento solo pochi giorni perche' sono persone che personalmente conosco da tanto tempo e per di piu' sono io che ho chiesto di entrare con noi , quindi in teoria la fase reclutamento potevo tranquillamente farla saltare ma per correttezza non l'ho fatto . Ci tenevo a dare questa precisazione perche' magari a qualcuno la cosa potrebbe sembrare strana . Mali metti pure la tag ufficiale che trovi nella sezione tag/avatar/horns . Ti do' ufficialmente un caloroso benvenuto nella nostra famiglia ReH3
hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51
waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Dapa
cz17
Torna in alto Andare in basso
dont

dont


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 31

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyGio 12 Lug 2012, 6:09 pm

Complimenti per la rapida promozione. Non ti conoscono ancora bene, ma se Dapa ha agito così rapidamente è perché ha gran fiducia nei tuoi confronti!
Allora ci vediamo presti su qualche pista speed!
Torna in alto Andare in basso
f3d3riko




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.12

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: ...   Richiesta di reclutamento EmptyGio 12 Lug 2012, 11:54 pm

Mali, io infatti il tasto freno l'ho divelto Smile
Quando mi batti (il che accadeva molto spesso quando eri in forma) è una questione di traiettorie o di drift (che in fullspeed va evitato come la peste per la cronaca) non di accelleratore che è sempre giuuuuuuuuuuuuuuuu Smile
waza3
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyVen 13 Lug 2012, 12:17 am

intanto fede numero 1(devi perdere sempre contro di me ahahah ) =P cmq tranquillooo dapaaa ^^ sei stato molto corretto nel far aspettare qualche giorno però siete stati stronzetti a prendermi in giro (ogni tanto c'é ancora qualcuno che mi chiama luca il bianco ahahah ti sembra giusto? hahahahahaha ci vediamo in pista fedeee grrrrrrrrrrrr ahah =P waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyVen 13 Lug 2012, 12:30 am

Benvenuto Malignous...mi sembra un nome da Harry Potter ...ma Figurati se devi commentare il mio...ahhahahahhahahah... io sono Luca!!!Cuggino di LucaC....Ultimamente non mi vedrai molto in giro, ferie..e qualche problemino...ma sono di famiglia, ti auguro di ambientarti bene, ma son sicuro che non sarà un problema!!!!!
Io mi definisco nascariano,shortiano e da un pò speederiano...ma non sono fortissimo!!!!ehhehehehe...me la cavo ma soprattutto mi diverto!!!!
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e ... waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyVen 13 Lug 2012, 2:16 pm

Ed ecco il benvenuto ufficialeeee!!! ReH3 waza2

Ti stimo perchè se batti Luca il bianco e lo sfotti fai la cosa migliore per tutti quanti AHAHAH c030 c030 c030

Fagli abbassare la crestina..a volte si gasa troppo il ragazzo U.U Like a king

Con questo ti saluto spero ci beccheremo in pista per testare il tuo potenziale huhu..Very Happy :ReH4: waza3
Torna in alto Andare in basso
Malignous




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.07.12

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyVen 13 Lug 2012, 2:33 pm

Bene bene, metterò la tag ufficiale :ReH:

è vero KiosukeKasuga (no comment:D), il mio nick sembra da Harry Potter, ma è talmente vecchio che Harry Potter non esisteva ancora. Io sono tutt'altro che maligno, l'ho derivato dal mio cognome.

f3d3riko, hai abbastanza ragione, anche se a volte è una questione di stile di guida, in alcune curve un pò strette si può scegliere tra drift e gas chiuso.
Sono quasi tornato in forma, più che altro è questione di ricordare le piste vecchie o imparare le nuove Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Reclutamento
» Richiesta Reclutamento
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di reclutamento
» RIchiesta reclutamento - FaR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: